venerdì 6 dicembre 2013

Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte: la foto davanti all'Albero di Natale


Guendalina Tavassi, ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello e della nona edizione de L’Isola dei Famosi, e Umberto D’Aponte, l’uomo che l’ha portata all’altare lo scorso aprile e da cui ha avuto la sua seconda figlia di nomeChloe, hanno posato, ovviamente più felici che mai, dinanzi al loro primo albero di Natale.
Guendalina e Umberto, che ormai vengono soprannominati iDaposhian, con ovvio riferimento alla stirpe dei Kardashian, hanno preparato l’albero di Natale con qualche giorno di anticipo rispetto alla tradizione ma, evidentemente, la voglia di trascorrere il loro primo Natale da sposati e le loro prime festività natalizie insieme alla loro figlia, venuta al mondo lo scorso 2 ottobre, e aGaia, la primogenita che Guendalina ha avuto dal suo discusso ex compagno Remo Nicolini, era troppo forte per aspettare.
E così, una volta completato il lavoro, la coppia si è lasciata immortalare davanti al maestoso albero e la foto è stata condivisa da Guendalina attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram.
Sempre sul famoso social network dedicato alle foto, Guendalina Tavassi sta ormai raccontando dettagliatamente la sua seconda maternità. Sul suo profilo ufficiale, infatti, possiamo facilmente trovare foto della piccola Chloe insieme ad alcune persone care a Guendalina, come l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eliana Michelazzo, tanto per fare un esempio.
In un’altra immagine, invece, possiamo vedere la neonata insieme al padre Umberto D’Aponte che se la dorme beatamente con il commento sarcastico di Guendalina che dice tutto: “Amore, la guardi un secondo?”.
Ultimamente, Guendalina Tavassi ha scelto per sua figlia Chloe anche un particolare taglio di capelli “a cresta”: in un’altra foto, infatti, possiamo vedere l’immagine di Chloe insieme a quella di calciatori famosi per la loro pettinatura eccentrica come Stephan El Shaarawy, Marek Hamsik e Neymar.

Al Bano e Loredana Lecciso non si sposano più?


Si allontana (di comune accordo) la programmazione del matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso. L’ex showgirl, al settimanale Nuovo, ha confessato che le nozze non rientrano più nelle priorità di coppia e ma rimane comunque desiderosa di ristabilire l’armonia familiare per la pacifica convivenza tra i comuni figli e quelli nati dal legame con Romina Power:
La nostra è una storia impegnativa sotto ogni punto di vista. C’è stato di tutto, con alti e bassi. Il punto non è sposarsi o non sposarsi; è importante la crescita individuale. Il problema vero, ciò che sto superando con gli anni in maniera molto lenta, è la costruzione di me stessa. Soltanto le persone risolte possono condividere la propria vita con un compagno, per affrontare le cose belle e quelle brutte insieme.
La Lecciso sta aspettando il divorzio dal quasi ex marito con cui ha mantenuto un bel rapporto:
Non ho paura del matrimonio, però non ho fretta. Sono cambiata nel tempo. Prima ragionavo in un altro modo: se avevo un progetto, dovevo realizzarlo subito. Oppure non affrontarlo per niente. Adesso sto imparando a comprendere i tempi dell’attesa, sto apprendendo a conoscerla e amarla. Prima questo stato d’animo era il mio peggior nemico. Pprima avevo paura che le cose mi sfuggissero di mano. Purtroppo la fretta non è mai una buona consigliera: ti permette di vivere momenti molto emozionanti, a trecentosessanta gradi, ma te ne fa perdere tantissimi altri. Adesso ho più coscienza e meno paure. Sono più serena e distaccata, guardo le cose con un’ottica diversa. Avevo sempre visto tutto troppo emotivamente e questa circostanza causa un’emotività che, a volte, fa perdere la via migliore
Entrambi, però, sognano di donare ai bambini due genitori sposati:
Per me è già bello che l’abbia detto. Ed è ancora più bello per i bambini. Perché il matrimonio suggella una certa dimensione. Però ciò che alla fine conta davvero è la realtà che si vive tutti i giorni.

Ashton Kutcher vuole l'accordo prematrimoniale: furia Mila Kunis


Ora che ha ufficialmente divorziato da Demi Moore potrà finalmente sposare l’amata Mila Kunis. Ma prima di arrivare all’agognato matrimonio Ashton Kutcher dovrà superare le forche caudine dell’accordo prematrimoniale. Perché il divo, da due anni a questa parte volto maschile più pagato della tv d’America, avrebbe chiesto all’attuale compagna una firma di troppo. Scatenando la sua ira…
“Ashton vuole proteggere l’enorme fortuna che ha guadagnato in questi anni, ma Mila resiste. Si è sentita clamorosamente insultata perché le è stata pazientemente vicino durante la lunga battaglia con Demi. Sono entrambi così cocciuti e nessuno sembra volersi muoversi. Questa guerra sul denaro sta minacciando di distruggere la loro storia d’amore. Mila era così sollevata quando Ashton ha finalmente risolto i problemi con la Moore, poi giorni dopo lui le ha detto che si sposerò solo se lei vorrà firmare un accordo prematrimoniale. Ma Mila è molto tradizionale e ritiene che un accordo prematrimoniale sia un cattivo presagio”.
Presagi o meno, è evidente che l’idilliaca storia tra i due possa essere andata incontro ad un brusco ed inatteso stop. O almeno questo ha spifferato la fonte anonima del giorno. Kutcher, sconosciuto o quasi giovane attore ai tempi delle nozze con Demi, nel giro di un lustro ha messo in banca almeno un centinaio di milioni di dollari.
Un fiume di denaro, questo è innegabile, se non fosse che anche la Kunis non se la passi affatto male, avendo guadagnato solo nell’ultimo anno una ventina di milioni, grazie a film come Ted e Il Grande e Potente Oz. Che i due debbano quindi litigare per una mera questione economica è alquanto incredibile, anche perché rovinare l’ipotetico giorno più bello della propria vita, leggi nozze, a causa di un accordo che va ad incidere sull’eventuale divorzio futuro, è davvero scandalosamente triste.

Rudy Zerbi: "Papà Davide Mengacci? Non è un rapporto facile ma ci si vuole bene"


E’ tra i volti radiofonici e televisivi più brillanti degli ultimi anni: Rudy Zerbi, giudice di Italia’s Got Talent, speaker di Radio Deejay e insegnante di canto ad Amici, ha rivelato come è riuscito a costruire un legame (da adulto) col padre Davide Mengacci. Al proprio blog, l’ex discografico ha affidato le personalissime riflessioni con tanto di foto tenerissima:
Non vedo mio papà da un po’ di tempo. Lui lavora, io lavoro, non è facile incontrarsi ma lo penso spesso. Il nostro non è un rapporto semplice, come tutte le cose che si iniziano a fare da grandi. Io però, so che lui mi vuole bene e lui altrettanto : non ce lo siamo mai detti di persona, per pudore, perché non abbiamo potuto farlo quando sarebbe stato più facile e naturale ma.. non è mai troppo tardi. Oggi mi andava di scriverlo qui, tanto so che lui da queste parti non gira ed io non devo arrossire.
Zerbi ha scoperto di essere figlio naturale del popolare conduttore durante una cena di Natale a 32 anni. Si è immediatamente presentato a casa sua con il proprio bambino (per dargli la notizia di essere diventato nonno per la prima volta) e immediatamente stretti in un lungo abbraccio per recuperare il tempo perduto a causa. Tutto bene quel che fine bene…

Nelson Mandela è morto


Nelson Mandela è morto. “Madiba”, il padre della lotta africana contro l'apartheid non c'è più. Il primo presidente del Sudafrica senza la segregazione razziale è morto oggi dopo l'aggravarsi della grave infezione polmonare che l'ha tenuto per settimane in agonia. Mandela si era ripreso alla fine dell'estate ed era tornato a casa dopo il crollo delle sue condizioni di salute che si erano aggravate e l'avevano tenuto in fin di vita. Il leader sudafricano era stato infatti costretto in estate ad un nuovo ricovero in ospedale dopo quello di inizio 2013.
Nato nel luglio del 1918, Mandela nel 1993 era stato insignito del premio Nobel per la Pace insieme al suo predecessore alla presidenza del Sudafrica, Frederik Willem de Klerk. Rolihlahla “il combinaguai”: questo era il nome di nascita (Nelson lo diventò dopo, alle scuole elementari) iniziò a muovere i primi passi verso la battaglia anti segregazionista appena ventiduenne, negli anni Quaranta: insieme al cugino Justice rifiutò il matrimonio imposto con una ragazza scelta dal capo tribù e scappò verso Johannesburg. Da studente di legge si unì all'African National Congress (Anc) nel 1942, fondando poi l'associazione giovanile Youth League. Nel '48 ebbe poi un ruolo di rilievo nella campagna di resistenza contro il Partito Nazionale e insieme all'amico e compagno di battaglia, l'avvocato Oliver Tambo, fondò l'ufficio legale “Mandela & Tambo” fornendo assistenza gratuita o a basso costo a molti neri altrimenti senza rappresentanza legale. Nel 1956 Nelson Mandela fu arrestato e accusato di tradimento e poi assolto. Nel 1961 divenne il comandante dell'ala armata Umkhonto we Sizwe dell'ANC avviando la campagna di sabotaggio contro l'esercito e il governo.
Nell'agosto Mandela 1962 fu arrestato dalla polizia sudafricana, accusato di sabotaggio e altri crimini equivalenti al tradimento e – insieme ad altri – ritenuto colpevole e condannato all'ergastolo, il 12 giugno 1964. Mandela rimase in prigione fino al 1990 quando le crescenti pressioni internazionali portarono al suo rilascio in un giorno storico: l'11 febbraio del 1990. Da uomo libero e Presidente dell'Anc (luglio 1991 – dicembre 1999) Nelson Mandela si candidò contro De Klerk per la nuova carica di presidente del Sudafrica vincendo e, diventando dunque primo capo di stato di colore. De Klerk fu nominato vice presidente. Nel 1999 dopo aver abbandonato la carica di Presidente inizia l'impegno sociale e di sostegno alle organizzazioni per i diritti civili, girando il mondo.
Nelson Mandela ha sempre sostenuto che durante la sua lunga detenzione, durata 27 anni, una poesia in inglese del poeta William Ernest Henley, del 1875, dal titolo “Invictus” (invincibile) è stata il principale sprone del suo continuare a combattere. La traduzione in italiano di “Invictus”, il cui titolo ha ispirato il celebre film di Clint Eastwood su Mandela, è la seguente:
Dal profondo della notte che mi avvolge,
Buia come un pozzo che va da un polo all'altro,
Ringrazio qualunque dio esista
Per l'indomabile anima mia.
Nella feroce stretta delle circostanze
Non mi sono tirato indietro né ho gridato.
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo d'ira e di lacrime
Si profila il solo Orrore delle ombre,
E ancora la minaccia degli anni
Mi trova e mi troverà senza paura.
Non importa quanto stretto sia il passaggio,
Quanto piena di castighi la vita,
Io sono il padrone del mio destino:
Io sono il capitano della mia anima.

Il nuovo film hard di Nando Colelli con l'ex ballerina di Buona Domenica

Nando Colelli e Martina Gold nel film hard
Nando Colelli e Martina Gold nel film hard


Se credevate che la carriera di Nando Colelli nel mondo a luci rosse si sarebbe interrotta con l'addio all'hard di Sara  Tommasi, vi sbagliavate di grosso: l'ex gieffino ha di nuovo fatto parlare di sé, perché su Twitter ha lanciato il nuovo porno girato con un personaggio già noto al pubblico. Lei è Martina Gold, ex ballerina di Buona Domenica, una bellezza tipicamente mediterranea e moooolto esuberante!
L'ultima volta che l'abbiam...visto è stato in Vip, Sesso e Potere, girato con la Tommasi appunto; ma il gossip deve annoverare nella sua carriere di attore hard un nuovo film a luci rosse, di cui la stessa Martina ha annunciato l'uscita su Facebook. Per la serie 'tutti sono utili ma nessuno indispensabile', visto che lo slogan scelto per pubblicizzare la pellicola è "Finalmente Nando e Martina Gold! Prossima uscita...".
Nando Colelli e Martina Gold nel film hard
Sara è stata sostituita da un'altra esuberante ragazza, che, a quanto pare, non vedeva l'ora di farsi conoscere per le sue doti attoriali...non c'è che dire, lei e Nando formano una gran bella coppia!


Elisabetta Canalis ha un nuovo amore

Canalis nuovo fidanzato: il chirurgo Brian Perri



Canalis nuovo fidanzato: il chirurgo Brian Perri
Neanche il tempo di ufficializzare la rottura con Maccio Capatonda che Elisabetta Canalis ha già pubblicato su Twitter la foto di un bacio appassionato con il nuovo fidanzato, anzi forse è più indicato dire "boyfriend". Sì, perchè a rubare il cuore di Eli è stato un chirurgo americano, Brian Perri, conosciuto a Los Angeles e già protagonista di altri scatti insieme ad Eli qualche mese fa al mare.
Tornata in questi giorni in Italia per lavorare al programma "Zelig" che andrà prossimamente in onda su Italia1,  la Canalis è poi volata a New York dove Brian le ha fatto una piacevole improvvisata. Sotto la foto del bacio, infatti, la showgirl ha scritto: "Qualcuno mi ha fatto la sorpresa più bella del mondo! I am the happiest girl on earth right now! #nyc" (sono la ragazza più felice della Terra adesso, ndr).
Con il suo ritorno a Milano si era già riacceso il gossip su un possibile ritorno di fiamma con Bobo Vieri, con cui è sempre rimasta in ottimi rapporti. Ma, a quanto pare, dopo il calciatore, l'attore-regista Clooney lo stuntman Steve-O, stavolta Elisabetta è passata al chirurgo in perfetto stile Grey's Anatomy.


Potrebbe interessarti:http://www.today.it/gossip/canalis-nuovo-amore-brian-perri.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Demi Moore e Ashton Kutcher: è arrivato il divorzio ufficiale

Demi Moore e Ashton Kutcher formalizzato il divorzio




Demi Moore e Ashton Kutcher formalizzato il divorzio
Anche se lei ha sperato fino all'ultimo in un ripensamento, lui non aspettava altro che questo momento. Due anni dopo la loro rottura, Demi Moore e Ashton Kutcher sono formalmente divorziati e l'attore così potrà finalmente sposare la sua compagna Mila Kunis.
Il sito "People.com" cita documenti giudiziari di un tribunale di Los Angeles secondo i quali i due attori hanno formalizzato il loro divorzio. I dettagli economici del divorzio non sono stati resi noti ma Moore e Kutcher hanno discusso a lungo sulla divisione del loro patrimonio. Il matrimonio fra i due attori è durato circa sei anni e si è di fatto concluso nel 2011, dopo la notizia (appresa sui giornali dall'attrice) di una notte di passione trascorsa da Kutcher con una giovana californiana.
Per Demi Moore questo è stato il terzo matrimonio: a diciotto anni l'allora Demetria Gene Guynes sposò il musicista Freddy Moore, da cui divorziò nel 1985 mantenendone però il cognome; dal 1987 al 2000 è stata poi sposata con l'attore Bruce Willis, di 7 anni più anziano, dal quale ebbe tre figlie, Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994). Nel 2005 il matrimonio con Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane


Potrebbe interessarti:http://www.today.it/gossip/demi-moore-ashton-kutcher-divorzio-ufficiale.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Facchinetti ancora innamorato di Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti a Verissimo: "Con Alessia amoe grade"



Francesco Facchinetti a Verissimo: "Con Alessia amoe grade"
Una confessione a cuore aperto quella di Francesco Facchinetti a Verissimo che si è raccontato, forse, come non aveva mai fatto. La sua famiglia, quel padre "ingombrante" che ama in maniera viscerale e al quale deve molto, il rapporto con i fratelli, la fede e l'esperienza in una comunità di recupero, quando aveva appena 16 anni, dove insieme alla madre e a un loro amico prete aiutava chi ne aveva bisogno.
Una vita intensa fatta di emozioni a 360 gradi, anche se nessuna può eguagliare quella che prova da quando è diventato padre grazie alla sua ex compagna Alessia Marcuzzi, a cui è ancora molto legato e non solo per la loro bambina.
"Con Alessia è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita, come l'amore che provo per mia figlia" ha detto emozionato. Lasciarsi è stato un fallimento per lui: "Ho fatto tutto il possibile per restare insieme ma non è bastato ed è stata una grande sconfitta - ha spiegato - ma bisogna andare oltre. In questo momento non riesco a immaginarmi vicino ad un'altra donna. Ho desiderato una sola volta nella vita di avere un figlio e l'ho desiderato con lei. Per me è una madre incredibile e adesso sono in pace con me stesso".
Francesco Facchinetti ha sempre sognato una famiglia e sta cercando in tutti i modi di tenerla unita nonostante tutto. Lui e Alessia non stanno più insieme, ma in ogni momento importante per la loro Mia si ritrovano: "Io e Alessia cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia e tentiamo di mantenere un nucleo famigliare anche in questo disordine".
Parole d'amore quelle di Facchinetti e se i fan della coppia ancora ci sperano in un ritorno di fiamma, adesso hanno qualche motivo in più per farlo...


Potrebbe interessarti:http://www.today.it/gossip/francesco-facchinetti-intervista-verissimo-innamorato-di-alessia-marcuzzi.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

La truffa che usa il nome di Laura Pausini

La truffa che usa il nome di Laura Pausini



La truffa che usa il nome di Laura Pausini
C’è qualcuno che usa il nome di Laura Pausini per truffare le persone.
Lo rivela la stessa cantante, che ha deciso di mettere in guardia i suoi fan grazie a un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
Ho appena saputo che da circa un anno c'è una persona che chiede soldi promettendo un'incontro con me. Vi prego di NON accettare mai queste proposte perché sono truffe vere e proprie. Come alcuni di voi sanno già, io rispondo a lettere, mail e telefono alle persone che mi scrivono, ogni volta che posso, non sempre perché la mia vita e i miei impegni non me lo permettono, ma lo faccio volentieri appena riesco. L'unico vero modo per rimanere in contatto con me senza farvi prendere in giro da nessuno è tramite il mio fan club ufficiale che è uno solo e cioè www.laura4u.com ed è gestito direttamente dalla mia famiglia e 3 nostri seri e fidati collaboratori”.
Laura Pausini, ricorda, non si è mai tirata indietro quando si è trattato di incontrare i propri fan, anche in situazioni particolari.
In questi 20 anni sono andata in ospedali, case famiglia e anche in case private di persone ammalate.. (Purtroppo a volte scoprendo anche che non era vera la malattia che dicevano avere pur di fare una foto con me) Quindi, dopo esserci accertati della serietà della vostra richiesta, ogni qual volta che sono libera, con piacere io mi muovo e vado a trovare le persone che mi scrivono”.
Ma bisogna stare attenti, ribadisce: "SENZA chiedere mai soldi!! Non fatevi fregare, se vi chiedono soldi x un autografo, x una foto, x un incontro sappiate che vi stanno truffando. E segnalatelo subito ai carabinieri della vostra zona e immediatamente anche a noi scrivendo a isabella@laurapausini.com. Grazie. Laura”


Potrebbe interessarti:http://www.today.it/gossip/laura-pausini-truffa.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Justin Bieber fermato per droga in Australia „Justin Bieber fermato per droga“


Justin Bieber fermato per droga in Australia

Con Justin Bieber non si può mai stare tranquilli. Dopo l'accusa di vandalismo
 a causa di un murales disegnato sul muro di un hotel, la popstar continua a combinare guai in giro per l'Australia dove sta portando a termine il suo tour.
All'aeroporto di Brisbane, Bieber è stato fermato insieme a tutto il suo staff dopo che la polizia locale ha trovato una quantità illegale di marijuana nella valigia di un suo collaboratore di 23 anni. L'entourage è stato bloccato nel commissariato dello scalo per due ore, poi tutti rilasciati, anche il collega del cantante che però dovrà aspettare il processo.
L'attesa non è piaciuta molto a Justin Bieber che si è rivolto con arroganza verso un'agente di polizia: "You're just a female vagina" (Sei solo una fighetta). Questo solo per avergli chiesto di togliersi cappello e occhiali da sole per l'identificazione. La poliziotta non ha gradito e il cantante è stato diffidato.



Liam Hemsworth vuole tornare con Miley



La starebbe addirittura implorando di tornare insieme. Liam Hemsworth, che a settembre 2013, dopo 3 anni, ha detto addio a Miley Cyrussi è accorto di non poter rinunciare a lei: la ama ancora e desidera riconquistarla.

Un ben informato ha spifferato a Us Weekly che i due si sarebbero incontrati segretamente a fine novembre e avrebbero parlato come quando erano insieme. L'insider ne è convinto: l'attore 23enne è pazzo della popstar 21enne. "E' voluto tornare in contatto con lei - ha spiegato- ha ancora dei sentimenti che lo legano alla Cyrus e l'attrazione non è andata via".
Miley, però, non è affatto convinta: "E' confusa, non capisce bene come si sente".

I due, dalla rottura, sono stati avvicinati a molti. Flirt mai confessati apertamente, ma nelle ultime interviste si sono dichiarati 'single e felici'. Eppure per questo anonimo vicino alla ex coppia, Liam sarebbe cotto a puntino. Chissà...

Carmen Di Pietro, palpatine hot con l'avvocato Nino Marazzita


La passione per gli uomini maturi Carmen Di Pietro, 48 anni, ce l'ha sempre avuta: vedova del giornalista Sandro Paternostro (quando si sposarono nel 1998 fecero scalpore per l’enorme differenza di età, lei ava ben 40 primavere di meno), dopo la rottura con il coetaneo Giuseppe Iannoni, padre dei suoi figli, è caduta tra le braccia del giudice di Forum, il 75enne Nino Marazzita. Paparazzati da Novella 2000, eccoli mentre si scambiano palpatine hot. Durante la passeggiata, lui le tiene la mano sul lato b. Seduti al tavolo di un bar, invece, è lei che si lascia andare a una toccatina sulle parti basse della dolce metà, forse pensando di non essere vista. Tra Carmela Tonto, questo il vero nome della Di Pietro, e Nino la passione è proprio alle stelle, tanto da non riuscire a contenerla nemmeno in luoghi pubblici. Il loro primo incontro risale a qualche anno fa, quando a Carmen “esplose” una protesi al seno. Già allora si mormorava che con l’avvocato ci fosse del tenero, ma lo stesso Marazzita smentì la liaison, affermando che avevano solo rapporti di lavoro. Adesso però sono usciti allo scoperto e insieme sembrano proprio fare scintille

Balotelli: 'Se Pia è mia, pronto a fare il mio dovere'


Stamani a Brescia si è svolta la prima udienza civile per stabilire la paternità della piccola Pia, che proprio oggi ha compiuto un anno. Mario Balotelli non è andato in aula, così come la mamma della bimba Raffaella Fico, che ha intentato la causa contro il bomber con una richiesta milionaria. Solo gli avvocati si sono presentati davanti al giudice, ma il bomber del Milan ha fatto sapere: "Ho aspettato che iniziasse una verifica seria nel rispetto della privacy. Non so chi sia il padre della bambina ma, se dovesse essere mia, sarò pronto a fare il mio dovere".

Giorni caldissimi per SuperMario, sempre al centro dei gossip. Mentre Fanny Neguesha sta atterrando a Milano, smentendo così la possibile rottura con il rossonero, il diavolo si fa sentire. Sabato 7 dicembre a Verissimo Silvia Toffanin leggerà una lettera inviatagli da Balotelli in cui il ragazzo ha voluto chiarire come si sente a essere sempre un 'osservato speciale'.
"Il periodo è molto movimentato - ha scritto Balotelli - Soprattutto per quel che mi riguarda. Molte volte ogni mio gesto anche un semplice tweet dedicato a un amico vero, un lottatore, uno sportivo sano come me, viene utilizzato per seconde letture, doppi fini che non mi interessano. All’estero non è così. Ci sarà un motivo se il Time mi ha inserito tra le cento persone più influenti al mondo". E ha aggiunto: "So di essere un ragazzo fortunato ma a volte anche a me piacerebbe vivere come una persona normale". Le vicende non lo consentono.

mercoledì 4 dicembre 2013

Alena Seredova, i miei figli soffrono l’assenza del padre Gigi Buffon


Qualche giorno fa voci di corridoio davano in crisi la coppia formata dalla splendida modella Alena Seredova e Gigi Buffon. Voci non confermate, con i diretti interessati che hanno proprio sorvolato sulla questione, probabilmente considerandola di poca importanza. Ma ai microfoni diMediaset Tgcom24, Alena Seredova torna a parlare della sua vita di coppia insieme al portiere della Juventus e della Nazionale.
Che, almeno secondo quanto riferito dalla modella ceca, non sarebbe troppo presente in famiglia. Questione di impegni lavorativi, con il portiere spesso e volentieri in ritiro con la Juventus o in alternativa con l’Italia. Alena Seredova dice di essere abituata a vivere spesso e volentieri senza il marito, ma ammette che i suoi figli Louis Thomas e David Lee soffrono invece molto l’assenza del padre. “Io ormai sono abituata a stare senza Gigi, ho sempre saputo che i suoi impegni lo avrebbero portato lontano per lunghi periodi, ma i miei figli ancora non sono abituati“.
Alena Seredova però si mostra ottimista, quando sottolinea di come prima o poi Gigi Buffon smetterà di fare il calciatore e sarà dunque più presente a casa, nella vita di tutti i giorni. E a proposito di vita di tutti i giorni, c’è da dire che la modella ceca, divenuta famosa in Italia per aver partecipato allo show di Giorgio Panariello “Torno sabato”, ha preferito di gran lunga il ruolo di mamma a quello di modella in grande ascesa.
Bisogna saper fare delle scelte“, ha raccontato a Mediaset Tgcom24. Ma non è assolutamente pentita, anzi: il ruolo di mamma la appaga anche dei “sacrifici” fatti in ambito lavorativo. In attesa che sia Gigi Buffon, il marito, a smettere di lavorare passando così più tempo con i figli…

Celebrities senza photoshop: come sono nella vita reale?


Ogni donna mentre sfoglia l’ultima rivista di moda uscita in edicola pensa a quanto siano perfette le celebrities: corpo tonico senza difetti, non un filo di cellulite, addominali scolpiti e gambe perfette.
O almeno così appaiono nelle pubblicità di cui sono testimonial, con un corpo da far invidia a chiunque. Ma nella vita reale, quando ovviamente non hanno a disposizione luci fotografiche e il sapiente ritocco di un esperto su Photoshop, come sono? Delle comuni mortali. Avete capito bene, anche se seguono diete ferree per mantenere la linea e trascorrono ore in palestra per ottenere un fisico perfettamente tonico, anche le celebrities hanno i difetti. Se nelle pubblicità sono incredibilmente perfette, senza occhiaie, rughe o imperfezioni, nella vita reale hanno difetti ben visibili.

Eva Longoria ad esempio, nelle pubblicità L’Oréal è magnifica: nessun difetto, pelle levigata e sguardo mozzafiato. Sul red carpet appare bellissima, ma la sua pelle non è levigata come la vediamo sui giornali: pori dilatati e zampe di gallina smorzano il suo aspetto splendido. E allora ci chiediamo come sarà la bella Desperate Housewives acqua e sapone. E avete presente il fisico mozzafiato di Kim Kardashian? Sappiate che anche lei, come la maggior parte delle sue colleghe, ha la cellulite e le sue ginocchia non sono per niente toniche e perfette. E Lauren Conrad? Perfetta sulla copertina di Glamour, ma nella vita reale indossa un paio di shorts che mettono in bella mostra le gambe non perfette. Ma non sono le sole: anche le celebrities hanno difetti da comuni mortali, da Misha Barton ad Alicia Keys, passando per Kesha e Tara Reid.












Alessandra Amoroso: “Io al posto di Emma ad Amici 13? Non ne avrei il coraggio”



Alessandra Amoroso ha conquistato la sua prima Arena di Verona ed è senza dubbio sulla cresta dell’onda per la partenza dell’attesissimo “Amore Puro Tour”. Le telecamere di Fanpage l’hanno raggiunta alla mini-conferenza stampa blindata, tenutasi ieri a Milano, e ha spiegato quali erano le sue emozioni alla vigilia di questa ennesima esperienza sui palchi di tutta Italia. Durante l’intervista con Fanpage, la cantante salentina ha risposto anche in merito alla ribellione dei suoi fan, desiderosi di vederla quest’anno ad Amici 13 al posto di Emma Marrone nelle vesti di vocal coach:
Non ne sapevo nulla. Il mio pubblico però è sempre felice per le mie scelte quindi so che se non dovessi fare una cosa piuttosto che un’altra sarebbero tranquilli perché sono contenti per me, indipendentemente da tutto. [...] Io non mi sentivo nelle condizioni di poter giudicare perché mi sento ancora piccola di esperienza che non avrei il coraggio, ora come ora, di mettermi lì e giudicare della gente.
A Luca Dondoni che le ha chiesto, durante la round table, qual è oggi il suo rapporto con Emma e cosa le piace di lei, Alessandra Amoroso ha tenuto a precisare:
Lei ha un carattere e un modo di vedere le cose, io ne ho totalmente un altro, quindi non me la sento di giudicare perché in generale penso ai fatti miei e alle mie cose. [...] Ad una collaborazione con Emma abbiamo pensato un po’ di tempo fa, poi ognuna ha avuto i suoi impegni e non ci siamo più messe d’accordo. Io poi sono stata ferma un anno e mezzo, cercando il mio io interiore, e non abbiamo più avuto modo di parlarne. Non credo comunque che non siano scelte delle case discografiche, ma siano scelte solo nostre e forse abbiamo deciso così perché siamo persone differenti e vogliamo cose differenti.

Santiago De Martino, ma quanto sei bello?




Ogni fotografia che lo ritrae e’ sempre una sorpresa. Santiago De Martino e’ un bimbo d’oro, gioioso, furbetto, simpatico, gia’ abituato a stare in mezzo alle persone e davanti all’obbiettivo. Proprio cosi’, il piccolo di casa Demartinez non ha problemi a stare fuori a pranzo con mamma Belen, papa’ Stefano e tanti amici; cosi’ come si trova a suo agio davanti alla macchina fotografica, regalando al social immagini sempre degne di nota. 

Ecco Santiago De Martino seduto nel suo passeggino con ciuccio in bocca, cuffietta bianca, maglioncino e delle tenerissime scarpette di lana. E’ davvero tenerissimo. E poi non mancano i giochi e le coccole sul divano insieme al paparino.

Melissa Satta incinta: le prime foto del pancino


Dopo l’annuncio della gravidanza, Melissa Satta, sul suo sito (melissasatta.com) mostra le prime immagini del suo pancino e regala ai suoi fans un album privato davvero dolce e romantico. Con lei c’è anche il futuro papà, Kevin Prince Boateng.
L’ex velina di Striscia la notizia ha anche pubblicato una lettera in cui esprime tutta la sua felicità per l’arrivo del suo primo bambino: «Avremmo voluto custodire questo nostro prezioso segreto ancora per qualche giorno»,scrive, «ma visto che ultimamente giravano molti gossip a questo proposito alla fine abbiamo preferito dare un nostro annuncio personale. In questo modo abbiamo potuto scrivere una nostra frase personalizzata e condividere con tutte le persone che ci vogliono bene e che ci seguono sempre con grande affetto, questa splendida notizia!».
«Fortunatamente io sto benissimo e sono felicissima», continua, «sono piena d’energia ed in forma quindi posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania. Sicuramente ci sarà ancora modo di parlare di questo ma intanto grazie a tutti voi che da subito, numerosissimi, avete accolto con gioia la novità».