mercoledì 4 dicembre 2013
Uomini e Donne - Emanuele Trimarchi piange per Anna Munafò in studio
Melodramma tra Anna ed Emanuele a 'Uomini e Donne'. Nella nuova puntata del trono classico sarà infatti il rapporto tra la tronista Anna Munafò e il suo corteggiatore Emanuele a catalizzare gran parte dell'attenzione.
La bella siciliana doveva realizzare un'esterna con Emanuele in settimana, ma lui si sarebbe rifiutato. Il ragazzo dichiara infatti offeso dai dubbi che Anna ha manifestato nei suoi confronti nel corso della puntata precedente.
La notte però porta consiglio, e il giorno seguente Emanuele cambia idea e decide di vederla. A questo punto, però, è Anna che si reputa a sua volta offesa e oppone un secco rifiuto.
Poi, in studio, complice il video di un'esterna che mostra un bacio a stampo tra Anna e Marco, tra la tronista ed Emanuele scoppia un'accesa lite, che culmina con Anna che invita con insistenza e detrminazione Emanuele ad abbandonare il programma.
E' a questo punto che il ragazzo non riesce più a trattenere le lacrime e scoppia a piangere in studio, durante la registrazione della puntata. Sono lacrime di rabbia, ma sono pur sempre lacrime vere. Emanuele chiede ad Anna se veramente desidera che se ne vada, e ottenendo in risposta solo un gelido silenzio, abbandona lo studio. Però, colpo di scena: scoppia a piangere anche Anna! Così, a questo punto, interviene Maria De Filippi che fa rientrare Emanuele e, in veste di paciere, fa ballare i due giovani insieme.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento