L’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci è giunto ad una svolta; finalmente, dopo tante indiscrezioni sulla loro relazione, è stata Emma stessa a chiarire la situazione con l’attore di Squadra Antimafia durante un’intervista al settimanale Grazia affermando: “Io e Marco stiamo bene insieme”.
Non si facevano fotografare dai tempi delle vacanze estive, quando Marco ha raggiunto Emma nel suo amato Salento, sua terra d’origine, per passare un po’ di tempo insieme. Ci sono state le presentazioni ufficiali in famiglia e si parlava già di convivenza a settembre; i presupposti per una grande storia d’amore c’erano tutti però, non si è più saputo niente di loro e i gossip sulla possibile rottura hanno iniziato a circolare.
Marco è sempre stato ostio nei confronti della stampa e non ha mai digerito il fatto di essere su tutte le copertine dei giornali scandalistici; ha sempre voluto mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori. In molti dicono che questo periodo di silenzio, sia stato fortemente voluto dal Vicequestore di Squadra Antimafia, per proteggere la loro storia.
La conferma arriva la scorsa settimana, quando Marco è stato paparazzato al concerto romano di Emma Marrone per il suo Schiena Tour. Le fan, non appena lo hanno visto, sono letteralmente andare in delirio perché è stata la conferma del fatto che la loro storia continua a gonfie vele. Marco ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Chi, dove ha rivelato di avere un tatuaggio nascosto: “Nessuno sa di questo tatuaggio perché è ben nascosto e rappresenta una chiave di violino con una lettera”. Lo stesso tatuaggio lo ha anche Emma sull’inguine; questo è il simbolo dell’ unione che sancisce il loro amore.
Con questo gesto, romantico e incisivo allo stesso tempo, hanno voluto dimostrare che il sentimento che provano l’uno per l’altra continua e continuerà perché un tatuaggio è scalfito sulla pelle, ed è un segno indelebile che rimarrà per sempre.
Questa nuova tattica di non comparire più in pubblico insieme, né tantomeno di rilasciare interviste, non piace molto ai fan che vogliono sapere cosa accadrà tra i due perché già si parla di un futuro insieme. Il Natale si avvicina e in molti si aspettano di ricevere una bella notizia dalla coppia più in vista dello showbiz italiano
Nessun commento:
Posta un commento