Una confessione a cuore aperto quella di Francesco Facchinetti a Verissimo che si è raccontato, forse, come non aveva mai fatto. La sua famiglia, quel padre "ingombrante" che ama in maniera viscerale e al quale deve molto, il rapporto con i fratelli, la fede e l'esperienza in una comunità di recupero, quando aveva appena 16 anni, dove insieme alla madre e a un loro amico prete aiutava chi ne aveva bisogno.
Una vita intensa fatta di emozioni a 360 gradi, anche se nessuna può eguagliare quella che prova da quando è diventato padre grazie alla sua ex compagna Alessia Marcuzzi, a cui è ancora molto legato e non solo per la loro bambina.
"Con Alessia è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita, come l'amore che provo per mia figlia" ha detto emozionato. Lasciarsi è stato un fallimento per lui: "Ho fatto tutto il possibile per restare insieme ma non è bastato ed è stata una grande sconfitta - ha spiegato - ma bisogna andare oltre. In questo momento non riesco a immaginarmi vicino ad un'altra donna. Ho desiderato una sola volta nella vita di avere un figlio e l'ho desiderato con lei. Per me è una madre incredibile e adesso sono in pace con me stesso".
Francesco Facchinetti ha sempre sognato una famiglia e sta cercando in tutti i modi di tenerla unita nonostante tutto. Lui e Alessia non stanno più insieme, ma in ogni momento importante per la loro Mia si ritrovano: "Io e Alessia cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia e tentiamo di mantenere un nucleo famigliare anche in questo disordine".
Parole d'amore quelle di Facchinetti e se i fan della coppia ancora ci sperano in un ritorno di fiamma, adesso hanno qualche motivo in più per farlo...
Nessun commento:
Posta un commento