mercoledì 4 dicembre 2013

Venduto all'asta un vestito di Lady Diana


Lady Diana venduto all'asta un abito da sera
A Londra quando si tratta di Lady Diana non si bada a spese. E' stato venduto all'asta per 122mila euro un abito da sera della principessa Diana, scomparsa in un incidente stradale a Parigi nel 1997.
Non è la prima volta, anche qualche mese fa c'era stata un'asta con gli abiti di Lady D. Ad occuparsi della vendita sempre la casa d'aste inglese Kerry Taylor Auction. "E' un bel vestito che è stato indossato da una bella donna - ha detto Kerry Taylor - Meritava di essere venduto così bene. Il capo verrà esposto in un museo all'estero, ma non ci sono ulteriori dettagli. L'abito da sera, il cui prezzo stimato era tra i 36mila ed i 58mila euro, è bianco, senza spalle e decorato con paillettes dorate, cristalli e perle. La principessa lo indossò in diverse occasioni, da un banchetto nella residenza dell'ambasciatore tedesco a Londra, nel 1986, alla prima del film di James Bond "The Living Daylights", a Londra nel 1987.
"Il vestito è opulento e stravagante. Come ogni ragazza immagina un vestito da principessa - ha concluso Taylor - ed è romantico, come da fiaba". A Diana stava di incanto e anche se nessuno lo indosserà ancora, continuerà almeno a far sognare.


Potrebbe interessarti:http://www.today.it/gossip/lady-diana-asta-abito-da-sera.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Nessun commento:

Posta un commento