Anche se lei ha sperato fino all'ultimo in un ripensamento, lui non aspettava altro che questo momento. Due anni dopo la loro rottura, Demi Moore e Ashton Kutcher sono formalmente divorziati e l'attore così potrà finalmente sposare la sua compagna Mila Kunis.
Il sito "People.com" cita documenti giudiziari di un tribunale di Los Angeles secondo i quali i due attori hanno formalizzato il loro divorzio. I dettagli economici del divorzio non sono stati resi noti ma Moore e Kutcher hanno discusso a lungo sulla divisione del loro patrimonio. Il matrimonio fra i due attori è durato circa sei anni e si è di fatto concluso nel 2011, dopo la notizia (appresa sui giornali dall'attrice) di una notte di passione trascorsa da Kutcher con una giovana californiana.
Per Demi Moore questo è stato il terzo matrimonio: a diciotto anni l'allora Demetria Gene Guynes sposò il musicista Freddy Moore, da cui divorziò nel 1985 mantenendone però il cognome; dal 1987 al 2000 è stata poi sposata con l'attore Bruce Willis, di 7 anni più anziano, dal quale ebbe tre figlie, Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994). Nel 2005 il matrimonio con Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane
Nessun commento:
Posta un commento